DISCLAIMER PERCORSO WAKE UP
Il percorso proposto non è un lavoro di sostegno psicologico o una forma di terapia o di psicoterapia, non è psicoanalisi, non è un percorso di cura, ma un lavoro pratico su se stessi di sviluppo interiore e di risveglio personale e relazionale che porta ad una profonda conoscenza di sé a livello olistico.
Un percorso di crescita e risveglio personale, relazionale e spirituale: non un percorso di cura.
Quindi tutte le attività, conoscenze e metodologie del percorso "Wake Up: Fiducia in sé e Relazioni" non sostituiscono in alcuna maniera le attività professionali riservate e protette quali: Medicina, Psicologia, Psicoterapia, Psichiatria e tutte le altre attività Sanitarie e Parasanitarie.
N.B. È possibile, e alle volte anche consigliato, integrare Wake Up con un percorso di tipo psicologico, medico e/o terapeutico.
Se avete delle problematiche particolari e/o gravi sofferenze dovete rivolgervi al vostro medico.
Il percorso Wake Up è svincolato da qualsiasi ideologia religiosa, sociale, politica e razziale.
Ci si propone, in totale libertà e rispetto, di condividere metodi e conoscenze utili per affrontare consapevolmente e positivamente la propria vita.
Le tecniche e le metodologie di Wake Up! sono frutto di 35 anni di ricerca e sperimentazione di antiche conoscenze energetiche, interiori e spirituali Indo-tibetane, Sufi e della Quarta Via di Gurdjieff che possono essere d'aiuto all'uomo contemporaneo per raggiungere uno stato ottimale di equilibrio psicofisico e la capacità di portare un contributo 'creativo' alla sua vita e a quella della propria famiglia e comunità.
Iscrivendoti al percorso dichiari di aver preso visione di quanto sopra esposto.
Roberto Potocniak & Eleonora Benzi